Sono 82 le ricette scaricabili in formato pdf


 

Sono molte le procedure e le ricette del sito trasformate in formato pdf, per la precisione sono 82 e riguardano: pane, pizza, dolci, grandi lievitati, sfizi, ecc. Tutti i files in pdf sono riconoscibili già nel menù dei vari argomenti perchè hanno questa etichetta:  PDF 

Il formato pdf è più adatto ad essere consultato e/o stampato agevolmente senza alcuna pubblicità né menù laterali. Le ricette possono essere raccolte in un volume per essere consultate poi nel vostro dispositivo elettronico o su carta dopo averle stampate.

Sono un omaggio, un mio regalo, che faccio come segno di gratitudine a tutti quelli che hanno prelevato, a fronte di un piccolo contributo, la guida completa sul lievito madre, sempre in formato pdf giunta alla versione: 5.0.0 del mese di Maggio 2023.

Dalla pagina del download è anche possibile iscriversi alla News Letter per essere informati via mail in caso di files nuovi o aggiornamenti vari.



Guida completa sul lievito madre

download guida lievito madre

in formato pdf. Versione: 5.0.0



Questa è una pagina di TEST gratuita e serve per verificare come il vostro sistema gestisce questo tipo di file.

*Nota: Se il test non vi ha proposto di scaricare il file dovete sapere che alcuni browser di navigazione in caso di files pdf chiedono prima cosa fare, se aprirlo a video o salvarlo nel dispositivo, altri invece salvano direttamente nella cartella di download (o archivio) ed è in quelle cartelle che si trovano poi tutti i vari files.

Anche se navigate con telefonino o tablet, con android per esempio, il file viene scaricato e lo trovate andando alla voce del telefono [archivio] e poi alla voce [download] a quel punto lo vedete e se fate un click sopra si aprirà con il lettore pdf a corredo del telefono stesso.

Una cosa è certa, i files in pdf sono tutti funzionanti, testati e verificati uno ad uno e se qualcosa non funziona dovrete verificare prima di tutto dove vanno a finire nel vostro dispositivo e poi se avete una applicazione che li gestisce in modo corretto, solitamente tutti i browser di navigazione sono in grado di gestire questo formato divenuto uno standard.









macina spiga farina






Se avete domande, dubbi o altro potete iscrivervi al Gruppo facebook